Intervento in somma urgenza di ripristino della scarpata stradale e della barriera di sicurezza danneggiate dalla caduta di un albero lungo la SP 141 a seguito degli intensi eventi atmosferici del mese di ottobre 2018. Reparto stradale di Tortona.
Autore: Amministratore.
Data prima pubblicazione: Venerdì, 18 Gennaio 2019, Ore: 12:20:12
Data ultima modifica: Venerdì, 18 Gennaio 2019, Ore: 12:22:45
Area tematica: Viabilità
Descrizione:
Con Determinazione Dirigenziale n. 390/90447 del 27/12/2018 è stato approvato l’“INTERVENTO IN SOMMA URGENZA DI RIPRISTINO DELLA SCARPATA STRADALE E DELLA BARRIERA DI SICUREZZA DANNEGGIATE DALLA CADUTA DI UN ALBERO LUNGO LA SP 141 A SEGUITO DEGLI INTENSI EVENTI ATMOSFERICI DEL MESE DI OTTOBRE 2018. REPARTO STRADALE DI TORTONA, come disposto con il Verbale di Somma Urgenza n.p.g. 83882 del 28/11/2018 dai tecnici della Direzione Viabilità 1 e Trasporti per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica incolumità ai sensi dell’art. 163 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con affidamento diretto dei lavori alla Società IMMOBILIARE CARDANINI SRL.
In allegato vengono pubblicati tutti gli atti relativi all’affidamento, ai sensi dell’art. 163, comma 10 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Documenti
DDVT1 390/90447 DEL 27/12/2018 - PROVVEDIMENTO IMPEGNO DI SPESA
(file pdf 149.98 kb scaricato 13 volte)
Allegato DD - VERBALE SOMMA URGENZA NPG 83882 DEL 28/11/2018
(file pdf 1.43 Mb scaricato 16 volte)
Allegato DD - PERIZIA GIUSTIFICATIVA
(file pdf 24.55 kb scaricato 15 volte)
Elenco prezzi unitari
(file pdf 23.92 kb scaricato 16 volte)
Contratto
(file pdf 1.01 Mb scaricato 17 volte)