Lavori in somma urgenza di rimozione corpo di frana dalla SP 215 Spigno - Pareto
Autore: Direzione Viabilità.
Data prima pubblicazione: Martedì, 24 Luglio 2018, Ore: 13:42:34
Data ultima modifica: Martedì, 24 Luglio 2018, Ore: 13:49:32
Area tematica: Viabilità
Descrizione:
Con Decreto del Presidente della Provincia n. 45/13301 del 15/03/2018 sono stati approvati i LAVORI PUBBLICI DI SOMMA URGENZA “S.P. N. 215 "SPIGNO-PARETO" - SMOTTAMENTO DI MASSI E DETRITI ALLA PROGR. STRADALE INDICATIVA KM. 7+700 LATO STRADALE SINISTRO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PARETO (AL) come disposto con il Verbale di Somma Urgenza n.p.g. 12018 del 13/02/2018 dai tecnici della Direzione Viabilità 1 e Trasporti per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica incolumità ai sensi dell’art. 163 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con affidamento diretto dei lavori alla Società SISCOM – ISPEZIONI E CONSOLIDAMENTI MONTANI come da Determinazione Dirigenziale DDVT1 27/34049 del 10/05/2018.
In allegato vengono pubblicati tutti gli atti relativi all’affidamento, ai sensi dell’art. 163, comma 10 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Documenti
DECRETO DEL PRESIDENTE N. 45/13301 DEL 15/03/2018 - APPROVAZIONE LAVORI PUBBLICI DI SOMMA URGENZA
(file pdf 133.12 kb scaricato 31 volte)
DDVT1 27/34049 DEL 10/05/2018 - PROVVEDIMENTO IMPEGNO DI SPESA
(file pdf 154.26 kb scaricato 22 volte)
allegato DD - VERBALE SOMMA URGENZA del 12/02/2018
(file pdf 1.6 Mb scaricato 24 volte)
perizia giustificativa
(file pdf 2.77 Mb scaricato 26 volte)
elenco prezzi unitari
(file pdf 57.3 kb scaricato 22 volte)
verbale consegna lavori
(file pdf 350.41 kb scaricato 26 volte)
Contratto
(file pdf 38.86 kb scaricato 19 volte)
Allegato contratto
(file pdf 17.3 kb scaricato 17 volte)