INTERVENTI PER L’ADEGUAMENTO DELLE SEDI PROVINCIALI ALLE NORME DI TUTELA DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, AI SENSI DEL D.LGS 81/08.
Autore: Servizio Gare Lavori Pubblici.
Data prima pubblicazione: Venerdì, 09 Novembre 2012, Ore: 12:00:01
Data ultima modifica: Venerdì, 09 Novembre 2012, Ore: 12:00:01
Dettagli opera:
Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Domenico CACCIABUE.
Ufficio Direzione Lavori istituito con Determinazione Dirigenziale DDAE1 6/10438 del 27.01.2012:
DIRETTORE LAVORI: Arch. Marco PALAVICINO.
Coordinatore della Sicurezza in fase esecutiva: Arch. Mirco ULANDI.
Appalto aggiudicato con Determinazione Dirigenziale DDAE1 44/32926 del 21.03.2012, a seguito procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara.
Impresa aggiudicataria: PANCOT Fratelli S.r.l. di San Salvatore M.to (AL), ribasso del 28,181%.
Importo di aggiudicazione: € 137.557,23, oltre IVA di legge.
Contratto di appalto: 21.05.2012.
Consegna lavori: 18.05.2012.
Tempi di esecuzione lavori: n. 220 giorni.
Termine scadenza lavori: 23.12.2012.
Esito di gara
Esito
(file pdf 16.54 kb)