Questo sito usa cookies tecnici e cookies di terze parti per la raccolta in forma aggregata e anonima di dati che aiutano la Provincia di Alessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Martedì 03 Ottobre 2023
Salta i link dei menu
Versioni alternative: Solo testo - Alta visibilità
     
Home Frecce Appalti

Avviso di aggiudicazione di appalto - PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DELLA MENSA AI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA ATTRAVERSO TICKETS ELETTRONICI SU SUPPORTO MAGNETICO PERSONALE. (PERIODO: dall'01-10-2015 al 30-09-201

Autore: Direzione Appalti e Contratti.
Data prima pubblicazione: Giovedì, 28 Maggio 2015, Ore: 17:34:08
Data ultima modifica: Giovedì, 17 Dicembre 2015, Ore: 12:20:50
Area tematica: Finanze
Data scadenza: 08-07-2015
Descrizione:
 E’ indetta per il giorno 9 luglio 2015 ore 9,30 una PROCEDURA APERTA  PER L’ APPALTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DELLA MENSA AI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA ATTRAVERSO TICKETS ELETTRONICI SU SUPPORTO MAGNETICO PERSONALE. (PERIODO: 01/10/’15–30/09/’17). Importo complessivo massimo presunto: €. 581.900,00, IVA inclusa. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri indicati nel Capitolato Speciale d’appalto. Termine di presentazione dell’offerta: 8 luglio 2015 ore 12,00 (termine perentorio). Il Bando è stato inviato all’Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della UE in data 28/05/2015 e può essere scaricato, unitamente alla restante documentazione di gara, dal sito Internet www.provincia.alessandria.it, link Appalti.
 
Alessandria, lì 28 maggio ’15.
 
IL DIRIGENTE DIREZIONE ACQUISIZIONI (Dott. Andrea CAVALLERO)
 
N.B. per un problema tecnico il testo del Capitolato presente sul sito il giorno 28 Maggio 2015 non corrisponde alla versione definitiva. La versione definitva è quella scaricabile a partire dalle ore 10,00 del giorno 29 Maggio 2015.
 
AVVISO
 

Oggetto: PROCEDURA APERTA  PER L’ APPALTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DELLA MENSA AI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA ATTRAVERSO TICKETS ELETTRONICI SU SUPPORTO MAGNETICO PERSONALE. (PERIODO: dell’01-10-2015 al  30-09-2017).
Importo complessivo massimo presunto: €. 581.900,00, IVA inclusa (€ 559.519,24 + IVA 4%).
Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 6270985487.
 
Si rende noto che il Disciplinare di gara – Paragrafo 1. “MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA” – pagina 9, deve intendersi rettificato come segue.
 
“…..
Ai fini della consegna diretta, si rammenta che il Servizio Archivio e Protocollo è aperto al pubblico nel seguente orario:”
 
In luogo di
 
· dal lunedì al giovedì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30;
· il venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
 
leggasi
 
· il lunedì, il martedì e il giovedì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30;
· il mercoledì e il venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

 
fermo il resto.
 
Alessandria, lì 8 giugno 2015.
 
IL DIRIGENTE DIREZIONE ACQUISIZIONI
F.to Dott. Andrea CAVALLERO
 
Documenti di gara
Icona pdf Bando di gara (file pdf 113.17 kb)
Icona pdf Capitolato (file pdf 91.49 kb)
Icona pdf Istanza (file pdf 54.43 kb)
Icona pdf Esito (file pdf 96.73 kb)
Documenti
Icona pdf DISCIPLINARE (file pdf 155.97 kb)
Icona pdf ALL B OFFERTA ECONOMICA ORG (file pdf 15.91 kb)
Icona pdf AVVISO RETTIFICA DISCIPLINARE (file pdf 16.2 kb)