.
Descrizione:
E’ indetta per il giorno
9 luglio 2015 ore 9,30 una
PROCEDURA APERTA PER L’ APPALTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DELLA MENSA AI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA ATTRAVERSO TICKETS ELETTRONICI SU SUPPORTO MAGNETICO PERSONALE. (PERIODO: 01/10/’15–30/09/’17). Importo complessivo massimo presunto:
€. 581.900,00, IVA inclusa. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri indicati nel Capitolato Speciale d’appalto.
Termine di presentazione dell’offerta: 8 luglio 2015 ore 12,00 (termine perentorio). Il Bando è stato inviato all’Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della UE in data 28/05/2015 e può essere scaricato, unitamente alla restante documentazione di gara, dal sito Internet www.provincia.alessandria.it, link Appalti.
Alessandria, lì 28 maggio ’15.
IL DIRIGENTE DIREZIONE ACQUISIZIONI (Dott. Andrea CAVALLERO)
N.B. per un problema tecnico il testo del Capitolato presente sul sito il giorno 28 Maggio 2015 non corrisponde alla versione definitiva. La versione definitva è quella scaricabile a partire dalle ore 10,00 del giorno 29 Maggio 2015.
AVVISO
Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L’ APPALTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DELLA MENSA AI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA ATTRAVERSO TICKETS ELETTRONICI SU SUPPORTO MAGNETICO PERSONALE. (PERIODO: dell’01-10-2015 al 30-09-2017).
Importo complessivo massimo presunto: €. 581.900,00, IVA inclusa (€ 559.519,24 + IVA 4%).
Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 6270985487.
Si rende noto che il Disciplinare di gara – Paragrafo 1. “MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA” – pagina 9, deve intendersi rettificato come segue.
“…..
Ai fini della consegna diretta, si rammenta che il Servizio Archivio e Protocollo è aperto al pubblico nel seguente orario:”
In luogo di
· dal lunedì al giovedì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30;
· il venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
leggasi
· il lunedì, il martedì e il giovedì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30;
· il mercoledì e il venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
fermo il resto.
Alessandria, lì 8 giugno 2015.
IL DIRIGENTE DIREZIONE ACQUISIZIONI
F.to Dott. Andrea CAVALLERO