Questo sito usa cookies tecnici e cookies di terze parti per la raccolta in forma aggregata e anonima di dati che aiutano la Provincia di Alessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Domenica 01 Ottobre 2023
Salta i link dei menu
Versioni alternative: Solo testo - Alta visibilità
     
Home Frecce Appalti

Stazione Appaltante per il COMUNE DI OVADA (AL)-Procedura aperta telematica per l’appalto dei lavori relativi a: RICOSTRUZIONE DI PARTE DEL PARCHEGGIO PUBBLICO DI PIAZZA CASTELLO CROLLATO A SEGUITO DELL’EVENTO ALLUVIONALE AVVENUTO IN OTTOBRE 2019 – Codice Identificativo Gara (CIG): 9014877FD3

Autore: Direzione Appalti e Contratti.
Data prima pubblicazione: Martedì, 14 Dicembre 2021, Ore: 12:31:28
Data ultima modifica: Martedì, 14 Dicembre 2021, Ore: 12:36:40
Area tematica: Viabilità
Data scadenza: 11-01-2022
Descrizione:
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
Stazione appaltante per il Comune di Ovada (AL)
 
E’ indetta, per conto del Comune di Ovada (AL), una procedura aperta telematica per l’appalto dei lavori relativi a: RICOSTRUZIONE DI PARTE DEL PARCHEGGIO PUBBLICO DI PIAZZA CASTELLO CROLLATO A SEGUITO DELL’EVENTO ALLUVIONALE AVVENUTO IN OTTOBRE 2019 – Codice Identificativo Gara (CIG): 9014877FD3. 
L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa,  ammonta ad € 181.367,21 cui € 1.270,19 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. L’importo a base di gara, IVA ed oneri per la sicurezza esclusi, soggetto a ribasso, ammonta ad € 180.097,02.
L’appalto è finanziato con fondi propri del Comune  di Ovada.
- Categoria prevalente OG 3 per € 118.164,75;
- Categoria scorporabile OS 21 per € 63.202,46.
Criterio di aggiudicazione: minor prezzo; esclusione automatica offerte anomale (art. 97 D.Lgs. n. 50/2016).
La procedura si svolgerà tramite la piattaforma telematica “Portale Appalti” della Provincia di Alessandria, da cui è possibile scaricare la documentazione di gara (indirizzo Internet https://appalti.provincia.alessandria.it/PortaleAppalti).
Il Progetto esecutivo dei lavori è scaricabile dal link in calce.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte in modalità telematica: 11 GENNAIO 2022, ore 12:00.   
La Provincia gestisce la procedura di gara sino all’aggiudicazione efficace della stessa, rimanendo in capo al Comune la stipulazione del contratto con il soggetto aggiudicatario e la successiva gestione della fase esecutiva del contratto.
IL DIRIGENTE DIREZIONE RISORSE UMANE E CONTRATTI
Dott. Gian Alfredo DE REGIBUS
Documenti
Icona zip Progetto_gara-muro-piazza-castello_2021-10-29_1045 (file zip 31.11 Mb)