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Lunedì 16 Maggio 2022
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AVVISO AGGIUDICAZIONE DI APPALTO-PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER APPALTO RELATIVO A: COMUNE DI SILVANO D’ORBA (AL) - LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA MESSA IN SICUREZZA DEI VERSANTI A MONTE DELLA STRADA DELLA PIEVE

Autore: Direzione Appalti e Contratti.
Data prima pubblicazione: Giovedì, 04 Novembre 2021, Ore: 16:16:04
Data ultima modifica: Martedì, 18 Gennaio 2022, Ore: 14:35:21
Area tematica: Assistenza tecnica ai comuni
Data scadenza: 24-11-2021
Descrizione:
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
Stazione appaltante per il Comune di Silvano d’Orba (AL)
 
E’ indetta, per conto del Comune di Silvano d’Orba, una procedura aperta telematica per l’appalto dei lavori relativi a: COMUNE DI SILVANO D’ORBA (AL) - LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA MESSA IN SICUREZZA DEI VERSANTI A MONTE DELLA STRADA DELLA PIEVE - Codice CUP H94H20000580001 -  Codice Identificativo Gara (CIG): 89623350D0. 
L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa,  ammonta ad 262.599,28 di cui € 246.168,18 quale importo soggetto a ribasso ed € 16.431,10 per oneri speciali di sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
L’appalto è finanziato con contributo statale per investimenti relativi a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, assegnato al  Comune  di Silvano d’Orba.
- Categoria prevalente OG 13 per € 220.351,66;
- Categoria scorporabile OG 8 per € 42.247,62.
Criterio di aggiudicazione: minor prezzo; esclusione automatica offerte anomale (art. 97 D.Lgs. n. 50/2016).
La procedura si svolgerà tramite la piattaforma telematica “Portale Appalti” della Provincia di Alessandria, da cui è possibile scaricare la documentazione di gara (indirizzo Internet https://appalti.provincia.alessandria.it/PortaleAppalti).
Il Progetto esecutivo dei lavori è scaricabile dal link in calce.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte in modalità telematica: 24 NOVEMBRE 2021, ore 12:00.   
La Provincia gestisce la procedura di gara sino all’aggiudicazione efficace della stessa, rimanendo in capo al Comune la stipulazione del contratto con il soggetto aggiudicatario e la successiva gestione della fase esecutiva del contratto.
 
IL DIRIGENTE DIREZIONE RISORSE UMANE E CONTRATTI
Dott. Gian Alfredo DE REGIBUS
Documenti di gara
Icona pdf Esito (file pdf 252.75 kb)
Documenti

PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI
Icona zip wetransfer_gara-pieve_2021-10-28_1430 (file zip 64.6 Mb)