E’ indetta una procedura aperta telematica per l’appalto dei lavori di REALIZZAZIONE NUOVA PALESTRA COMUNALE E ADEGUAMENTO SERVIZI IGIENICI DELLA SCUOLA “G. SCAVIA” – SECONDO LOTTO FUNZIONALE - Codice CUP H23B19000060004 - Codice Identificativo Gara (CIG): 8934044E53.
L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad
€ 256.342,91 di cui
€ 9.726,13 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. L’importo a base di gara, IVA ed oneri per la sicurezza esclusi, soggetto a ribasso, ammonta ad
€ 246.616,78.
- Categoria prevalente OG 1 per € 200.644,66 (78,272%);
- Categoria scorporabile OG 11 per € 55.698,25 (21,728%).
Criterio di aggiudicazione: minor prezzo; esclusione automatica offerte anomale (art. 97 D.Lgs. n. 50/2016).
La procedura si svolgerà tramite la piattaforma telematica “Portale Appalti” della Provincia di Alessandria, da cui è possibile scaricare la documentazione di gara (indirizzo Internet
https://appalti.provincia.alessandria.it/PortaleAppalti).
Il Progetto esecutivo dei lavori è scaricabile dal link in calce.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 28 OTTOBRE 2021, ore 12:00.