.
Descrizione:
INDAGINE DI MERCATO GESTITA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI INTERESSATI A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA.
OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER CONTO DEL COMUNE DI NOVI LIGURE, DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’, DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI E DELLA TASSA PER L’OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE.
La Provincia di Alessandria gestisce la presente procedura in veste di Stazione Appaltante per conto del Comune di Novi Ligure, ai sensi dell’art. 37, comma 4, lettera c), D.Lgs. 50/2016, in forza di Delibera del Consiglio comunale n. 9 del 27/02/2017 di approvazione dello schema di Convenzione tra gli Enti stipulata in data 03/05/2017 e di Determinazione a contrattare n. 50/1135 del 26/10/2018 - Dott. Roberto MORO - del Direttore di Ragioneria Comune di Novi Ligure – AL
La procedura è gestita in modalità esclusivamente telematica, attraverso il Portale Gare della Provincia di Alessandria - indirizzo web https://appalti.provincia.alessandria.it/PortaleAppalti.
Al fine di operare sul predetto Portale, gli operatori economici interessati dovranno preliminarmente registrarsi ed acquisire le credenziali per l’accesso all’Area riservata, secondo quanto indicato nelle “Modalità e tecniche per l’utilizzo della piattaforma telematica e accesso all’Area Riservata del Portale Appalti”, reperibili sul portale stesso (sezione Informazioni > Accesso area riservata).
Per utilizzare la piattaforma è necessario possedere una dotazione tecnica minima consistente in: posta elettronica certificata (pec) e firma digitale, oltre a quella indicata nel suddetto manuale.