Questo sito usa cookies tecnici e cookies di terze parti per la raccolta in forma aggregata e anonima di dati che aiutano la Provincia di Alessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Sabato 23 Settembre 2023
Salta i link dei menu
Versioni alternative: Solo testo - Alta visibilità
     
Home Frecce Appalti

Procedura negoziata con modalità telematica per l'affidamento dei servizi assicurativi a copertura dei rischi connessi allo svolgimento delle funzioni istituzionali dell'Ente.

Autore: Direzione Appalti e Contratti.
Data prima pubblicazione: Martedì, 12 Giugno 2018, Ore: 12:00:34
Data ultima modifica: Lunedì, 25 Marzo 2019, Ore: 18:27:17
Area tematica: Finanze
Data scadenza: 28-06-2018
Descrizione:
                                                           AVVISO PUBBLICO
INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE SOGGETTI INTERESSATI A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA.
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A COPERTURA DEI RISCHI CONNESSI ALLO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI ISTITUZIONALI DELL’ENTE - COPERTURA ASSICURATIVA INCENDIO E FURTO DEL PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA E COPERTURA ASSICURATIVA INFORTUNI.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi assicurativi a copertura dei rischi connessi allo svolgimento delle funzioni istituzionali dell’Ente, suddivisi, ai sensi dell’art. 51, comma 1, D.lgs. 50/2016, in numero due Lotti, e precisamente:

 LOTTO 1: Copertura assicurativa Incendio e Furto:
Sezione A) – INCENDIO
Sezione B) – FURTO
Durata contrattuale: 2 anni e 6 mesi;
Premio annuo lordo iniziale: € 76.000,00=;
Importo complessivo lordo - per 2 anni e 6 mesi di durata contrattuale: € 190.000,00=;
 
LOTTO 2: Copertura assicurativa Infortuni
Durata contrattuale: 2 anni e 6 mesi;
Premio annuo lordo iniziale: € 12.000,00=
Importo complessivo lordo  per 2 anni e 6 mesi di durata contrattuale: € 30.000,00

La documentazione dovrà essere inviata in formato elettronico, a mezzo posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: protocollo.generale@cert.provincia.alessandria.it., e dovrà pervenire entro il giorno 28 GIUGNO 2018 – ore 12:00.

 
Documenti
Icona P7M Avviso Pubblico Esplorativo (file p7m 78.17 kb)

Istanza
Icona pdf Avviso Pubblico Esplorativo (file pdf 75.3 kb)
Icona word Allegato A) Istanza (file doc 52.5 kb)
Icona pdf Allegato A) Istanza (file pdf 73.95 kb)
Icona zip Capitolati_Criteri_Scheda informativa sinistri (file zip 356.45 kb)

Pubblicazione documentazione di gara ai sensi dell'art. 29, comma 1, D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Icona pdf Istituzione Seggio Amministrativo e Nomina Commissione Giudicatrice (file pdf 186.8 kb)
Icona P7M Istituzione Seggio Amministrativo e nomina Commissione Giudicatrice (file P7M 190.13 kb)

Informazioni art. 36 e allegato XIV D.Lgs. 50/2016
Icona pdf Avviso aggiudicazione di appalto (file pdf 22.15 kb)
Icona P7M Avviso aggiudicazione di appalto (file p7m 24.82 kb)